La dashcam Transcend DrivePro 220

Dopo DrivePro 200, Transcend svela l’evoluzione di questa dashcam con la Transcend DrivePro 200. Quest’ultimo èconsiderato il suo prodotto di punta. Questa dashcam corregge le anomalie del suo anziano, apportando naturalmente i miglioramenti necessari. Il nostro team di tester ha quindi insistito per testare questa dashcam, che è considerata rivoluzionaria.

I punti principali che questo test ha rivelato sono tutti descritti qui!

La dashcam Transcend DrivePro 220 – Piccola ma grande

Per tutta la sua lunghezza, Transcend DrivePro 220 è lungo solo 12 cm. Questa dimensione si ottiene misurando dall’alto della ventosa alla base del corpo macchina fotografica. Inoltre, lo schermo non è di dimensioni eccezionali, sono solo 2,4 pollici. Naturalmente, non è tattile (come per il più vecchio) ma l’angolo di visuale e la fotocamera sono facilmente regolabili.
Ma attenzione, non fatevi ingannare dalle apparenze. Questa dashcam contiene al suo interno una memoria interna di 16 GB. Questa capacità supera quella di altri dascham della sua categoria. Con questi 16 GB, è possibile registrare video in full HD per un massimo di 2 ore. Inoltre, le manipolazioni sono anche facili in quanto i video sono divisi in file di 3 minuti al massimo.
Caratteristiche come il sensore G, il GPS e la modalità di parcheggio sono disponibili anche sul DrivePro 220, così come il WiFi per collegarlo a uno smartphone o tablet.
La fotocamera può essere trasportata da un’auto all’altra con grande facilità. In primo luogo, il fissaggio è fatto da ventosa e non da adesivo come per il suo anziano. Inoltre, non è necessario rimuovere il supporto per il suo trasporto. In effetti, può benissimo staccarsi dal suo sostegno.

DrivePro 220, un vero assistente alla guida

dashcam Transcend DrivePro 220

Questo cruscotto è dotato di quelli che vengono chiamati ausili alla guida. Come suggerisce il nome, aiutano l’autista ad essere vigile durante la guida. Tra questi aiuti è presente l’allarme di eccesso di velocità. C’è anche il sistema di allarme collisione frontale. Ad una velocità di 60 km/h, quando si è troppo vicini al veicolo anteriore, suona questo allarme.
E’ presente anche il sistema di attraversamento di corsie. Si attiva quando si devia dalla traiettoria, inviando un segnale visivo e acustico. E lì, il veicolo deve guidare ad una velocità minima di 60 km/h e la segnaletica orizzontale deve ovviamente essere presente.

Una dashcam con qualità d’immagine “sufficiente

dashcam Transcend DrivePro 220

In termini di qualità dell’immagine, il DrivePro 220 non fa proprio al caso vostro. Tuttavia, offre ancora una risoluzione di 1080p con il suo sensore CMOS da 3 mega pixel. La velocità di registrazione è di 30 fotogrammi al secondo. In condizioni di scarsa illuminazione e di notte, la qualità video è inferiore a quella di una luce intensa, ma solo leggermente inferiore.
L’angolo di visione offerto da questa telecamera è soddisfacente. E’ un grandangolo di 130°. Questo angolo consente di avere nel campo visivo la larghezza della strada e delle corsie adiacenti.

Le caratteristiche tecniche della dashcam Transcend DrivePro 220

  • Altezza: 6,31 cm
  • Larghezza: 7,02 cm
  • Peso: 90 g
  • Dimensioni dello schermo: 2,4 pollici, o 6 cm
  • GPS: Sì
  • Mappatura: Francia
  • Display: LCD
  • Sensore: 3 megapixel
  • Risoluzione video: 1080p
  • Tipo di connessione: USB, Wifi
  • Cavo accendisigari: 2,2m
  • Funzioni aggiuntive: tecnologia WDR, allarme velocità, avviso di partenza accidentale dalla corsia di marcia, sistema di allarme collisione frontale.

Opinioni sulla dashcam DrivePro 220 Transcend

Siamo andati a controllare le opinioni lasciate dagli utenti della dashcam di Transcend per vedere se erano nella stessa direzione della nostra. E come potete vedere, le recensioni di DrivePro 220 sono buone. Gli utenti apprezzano la qualità dell’immagine e la facilità d’uso della telecamera di bordo. Questo dispositivo è uno dei migliori dashcams sul mercato, è un ottimo rapporto qualità-prezzo perché incorpora con esso le caratteristiche più richieste su un dashcam per un prezzo che rimane molto corretto.

 

Vi consiglio di dare un’occhiata anche a questi articoli: dashcam Toguard CE25, dashcam Toguard CE20 e dashcam Auto-Vox D6 Pro.

  • Product
  • Features
  • Photos

Transcend TS-DPA1 Supporto Adesivo da Auto per Videocamera DP100, Nero

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Ottobre 14, 2019 8:22 am
11,90