La dashcam Toguard CE684

Per guidare in sicurezza durante le riprese di ciò che accade sulla strada, stai cercando una dashcam di qualità? Oggi vi parliamo della dashcam Toguard CE684 che è oggetto di molte critiche positive sul web. Sicuramente è una delle dashcam più apprezzate dagli utenti di Internet grazie ad un rapporto qualità-prezzo davvero interessante.

Così abbiamo deciso di testarlo per vedere se la sua reputazione è all’altezza delle sue prestazioni.

La dascam Toguard CE684 – Doppio obiettivo

Il Toguard CE684 è una dashcam a doppio scopo. Come qualsiasi altra telecamera dello stesso tipo, la telecamera posteriore è collegata alla telecamera anteriore con un cavo. Per questo, la lunghezza del cavo è di 5,5 metri. È abbastanza lungo da poter essere nascosto nella plafoniera e nei telai delle porte. Può anche passare sotto il tappetino. La telecamera anteriore può essere montata sul cruscotto o sul parabrezza. Mentre la telecamera posteriore può essere montata sul ponte posteriore o sul parabrezza posteriore.
La specificità di questa macchina fotografica posteriore affascinò Florent, di cui si innamorò. Infatti, oltre a registrare video, può essere utilizzata anche come telecamera di backup. In questo modo è molto più facile invertire o parcheggiare. Basta guardare lo schermo del cruscotto Toguard CE684 Toguard per vedere immediatamente dietro di esso.
In secondo luogo dovete sapere che la CE684 non manca di funzionalità. Sono presenti il sensore G-sensor e il parking monitor. La registrazione del loop e il rilevatore di movimento sono gli stessi. E’ inoltre dotato di visione notturna che permette di avere un video che può essere utilizzato anche in condizioni di scarsa illuminazione e di notte.
E ‘anche in grado di registrare i suoni all’interno del veicolo e riprodurre file audio. Il microfono e l’altoparlante integrato hanno molto a che fare con esso.

Un grande schermo e una dashcam grandangolare

dashcam Toguard CE684
Il Toguard CE684 è dotato di un display da 4 pollici. Con questo schermo, nessuna difficoltà a giocare su di esso e per visualizzare i video (quando il veicolo è parcheggiato).
Con uno schermo grande come questo, è necessario un ampio angolo di visione per essere una dashcam “perfetta”. Beh, il produttore ne ha tenuto conto e ha fornito ad entrambe le telecamere con un grandangolo. E il nostro amico Julien ha apprezzato molto questa combinazione di grande schermo e grandangolo. L’angolo di visione della telecamera anteriore è di 170° per non perdere nulla sulla strada o sui lati. Quella della telecamera posteriore è a 120°. Grazie a questo, registra tutto quello che succede dietro di lei senza che nulla possa sfuggire.
La qualità dell’immagine che offre è piuttosto sensazionale. Per la parte anteriore, la telecamera registra video Full HD (risoluzione 1920 x 1080p a 30 fps). Può anche registrare con una risoluzione di 1280 x 720 p (alta definizione). La fotocamera posteriore, invece, ha una risoluzione leggermente inferiore (720 x 480p). I video ottenuti con queste due telecamere sono molto chiari. I video sono registrati in formato MOV.

La descrizione tecnica della dashcam Toguard CE684

  • Dimensioni dello schermo: 4 pollici o 10,16 cm
  • Risoluzione della fotocamera anteriore: 1920*1080P, 1280*720P
  • Risoluzione telecamera per la visione posteriore (telecamera per la visione posteriore): 720*480P
  • Codifica video : Muoversi
  • GPS: No
  • Alimentazione: 5V / 1.5A
  • Tipo di connessione: USB 2
  • Lunghezza cavo: telecamera posteriore: 5,5 m

Le opinioni finali a proposito della dashcam Toguard CE684

dashcam Toguard CE684

Dopo aver superato con successo l’esame e un ottimo comportamento di guida, abbiamo deciso di controllare le opinioni di Toguard CE684 su tutto il web per assicurarci che tutti condividessero la nostra opinione. In generale, le persone che hanno acquistato questa fotocamera di bordo sono molto entusiaste del suo utilizzo. Evidenziano un’installazione semplice e veloce e una qualità d’immagine davvero buona. Criterio che può avere la sua importanza, la qualità del suono è anche eccellente ed evidenziata da più persone.
Il prezzo è anche uno dei criteri che fanno di questa fotocamera un tale successo e che ottiene ottime recensioni. Una dashcam a buon mercato si trova facilmente, ma trovarne una che combina prezzo basso e buona qualità è più complicato. E questo è ciò che il Toguard CE684 fa in modo esemplare. Il grande schermo è un plus significativo che facilita enormemente il comfort di navigazione nei menu della dashcam.
L’unico rammarico che alcuni utenti hanno è che la scheda di memoria SD non è stata consegnata con essa e che hanno dovuto acquistarla separatamente, come vi dirà il 90% delle dashcam….. È quindi un ottimo rapporto qualità-prezzo che Toguard offre con la sua dashcam CE 684….. Passa facilmente i nostri test e quindi lo consigliamo.
Vi consiglio di dare un’occhiata a questi articoli: dashcam RecOne RoadEyes, dashcam BC Master DC10 e dashcam Auto-Vox D6 Pro.
  • Product
  • Features
  • Photos

TOGUARD Telecamera per Auto, Dash Cam 1080P Dual Lens 7" Touch screen...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Novembre 10, 2019 3:37 am
58,99 99,99