La dashcam Toguard CE20

Vuoi un cruscotto di fascia media che funzioni come un cruscotto di fascia alta? Beh, la videocamera Toguard è quella giusta per te. Combina tutte le funzioni di una dashcam di cui hai bisogno ma ad un prezzo accessibile. Con questo prezzo, probabilmente avete qualche dubbio, è normale.

Ma non preoccuparti, l’abbiamo testato per te. I risultati di questo test devono essere seguiti in questo articolo.

Il nostro test sulla dashcam Toguard CE20

dashcam Toguard CE20

A prima vista, questo dispositivo ha un aspetto compatto e abbastanza grande. La Toguard CE20 Toguard dashcam ha un display LTPS da 2,45 pollici. Con uno schermo di questo tipo, è naturalmente possibile riprodurre le immagini registrate ed effettuare facilmente le impostazioni.
La forma è ciò che Julien ha preferito di più su questo cruscotto auto. Il design è unico nel suo genere, in modo da non ostacolare la visibilità del conducente. Una volta attaccato al parabrezza, questo cruscotto tiene saldamente e difficilmente sarà notato dal parabrezza.
Tuttavia, anche se ha un sistema di montaggio e installazione nascosto, filma bene ciò che sta accadendo di fronte a lui. Questo è possibile grazie all’obiettivo regolabile di cui è dotato. Inoltre, questa lente è realizzata interamente in vetro a 6 strati. Con un obiettivo di questo tipo, è in grado di catturare video molto nitidi, ad eccezione dei dettagli. Il Toguard CE20 ha anche un avanzato chipset Novatek NT96655. Questo chipset combinato con questo obiettivo garantisce una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Questo è ovviamente in full HD.
Ha un obiettivo grandangolare a 170°, regolabile. Quello che succede sulla strada e sui lati non sfuggirà a questa telecamera.
Una dashcam di giorno e di notte senza preoccupazioni
Come accennato in precedenza, questa dashcam registra video Full HD molto nitidi. Ma è valido anche in condizioni di scarsa illuminazione o solo in condizioni di luce elevata? Indipendentemente dalla luminosità, la dashcam Toguard CE20 rispetta sempre la stessa qualità video. Il responsabile di tutto ciò non è altro che il sensore di immagini in condizioni di scarsa illuminazione IMX323 di Sony. I video rimangono molto chiari sia di giorno che di notte.
Questo sensore è inutile senza una funzione che elabora immagini e video in condizioni di scarsa illuminazione. Questo è un algoritmo che li migliorerà.

Le caratteristiche della dashcam Toguard CE20

Alcune delle caratteristiche di questa dashcam sono comuni ad altre dashcam della sua categoria. C’e’ l’accelerometro per bloccare i video in caso di incidente. Sono presenti anche la registrazione ad anello, il rilevatore di movimento (modalità di parcheggio) e la registrazione dell’ora video.
Si distingue per la funzione WiFi che è piuttosto speciale. In primo luogo, come qualsiasi dashcam con questa funzione, può connettersi a uno smartphone iOS o Android. Ma la particolarità è ciò che il WiFi permette agli altri di fare ed è ciò che Florent amava di più. Infatti, con questo smartphone è possibile controllare a distanza la dashcam Toguard. Ad esempio, l’impostazione dei parametri, la registrazione video, la ripresa di immagini e la visualizzazione in tempo reale.

Quali sono le opinioni sulla dashcam Toguard CE20 Toguard?

dashcam Toguard CE20

Dotato di una scheda micro SD da 32GB e prestazioni davvero buone, la nostra recensione della nostra dashcam Toguard CE20 è davvero molto, molto positiva. Il prezzo complessivo del pacchetto comprensivo di questa dashcam con GPS + scheda di memoria è davvero interessante perché è ben al di sotto dei 100€. Inoltre, è discreto e registra video di qualità eccellente.
Il Toguard CE20 è uno dei pochi cruscotti ad avere così tante opinioni positive intorno ad esso. Gli utenti sono soddisfatti delle sue prestazioni e della sua discrezione. Sono rimasti stupiti anche dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e dall’impeccabile rendering video che permette loro di leggere una targa giorno e notte. In breve, se avete un budget medio e siete alla ricerca di un cruscotto di alta gamma, optate senza esitazione per il Toguard CE20, che sarà a vostra disposizione in caso di eventi imprevisti sulla strada.
Vi consiglio di dare un’occhiata anche a questi articoli: dashcam Toguard CE25, dashcam BC Master DC10 e dashcam Auto-Vox D6 Pro.
  • Product
  • Features
  • Photos

TOGUARD Telecamera per Auto WiFi, Auto Dash Cam, 1080P FHD 2,45 LCD...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Dicembre 9, 2019 7:43 am
59,99 79,99