La dashcam Garmin 35

Sicuramente Garmin è produttore famoso nel mondo del GPS e dell’orologeria. È anche uno dei più famosi produttori di dashcam. Uno dei modelli che ha messo sul mercato ha attirato la nostra attenzione: mi riferisco alla dashcam Garmin 35. È uno dei riferimenti nella sua categoria. Per meritare questo posto, deve avere qualche trucco interessante.

Quindi il nostro team ha testato questa meraviglia per vedere cosa c’è di così speciale. I punti principali di questo test saranno scoperti in seguito.

La dashcam Garmin 35: video Full HD molto dettagliati

Una dashcam degna di questo nome deve offrire una qualità d’immagine “perfetta”. Il Garmin Dash Cam 35 non manca. Infatti, registra video in full HD. La risoluzione di 1080p o 720p è completamente accessibile. L’obiettivo grandangolare di cui è dotato ha qualcosa a che fare con esso. Dopo alcuni test, in condizioni di luce alta o bassa, le targhe sono chiaramente leggibili. Ma non è solo questo, le facce sono anche totalmente identificabili.
Oltre ad essere chiare, le immagini e i video sono anche molto dettagliati. Siamo in grado di sapere con precisione quando e dove sono stati presi. Vengono specificate anche la direzione e la velocità. E tutto questo grazie al GPS di cui è dotato.
Per quanto riguarda la memoria interna, essa si trova nella colonna “accettabile”. Ne ha 4 GB. Per registrare più a lungo, ed evitare la perdita di video durante la registrazione continua, è necessaria una scheda SD per dashcam. Si consiglia una capacità di 64 GB, che è più che sufficiente.

Funzionalità piuttosto limitata, ma efficienza garantita

dashcam Garmin 35

La Garmin Dash Cam 35 non è una fotocamera ricca di funzioni, è equipaggiata solo con quelle realmente necessarie. In primo luogo, c’è il GPS, che è già stato sollevato in precedenza. Ha anche un accelerometro per registrare le collisioni. Nella Dash Cam 35 è integrato un microfono per registrare i suoni all’interno del veicolo.
Ma la risorsa che affascinava Florent era l’integrazione di un sistema di allerta in questa dashcam. Quest’ultimo emette avvisi diretti quando una collisione è imminente. Invia anche un segnale quando ci sono zone a rischio. “Con questo sistema, l’attenzione del conducente migliora”, questa frase riflette le prove stesse.
Un’altra caratteristica interessante è la dashcam garmin 35 con l’opzione di informazioni sul traffico in diretta. Questa opzione vi permetterà di trovare percorsi alternativi in caso di problemi sul vostro percorso (incidenti, ingorghi, ecc….). Molto affidabile questo sistema ci ha convinto per la sua efficienza, e guardando un po’ ci siamo resi conto che Garmin ha collaborato con V-traffic per implementare questa opzione, una vera garanzia di qualità.
Sarete in grado di riprodurre i vostri video grazie ad un software molto pratico e ben progettato per garmin dash cam 35. È possibile riprodurre i video senza interruzioni o discontinuità, una caratteristica molto conveniente. Questo software chiamato “Dash Cam Player” è disponibile sul sito web garmin ed è compatibile con PC o Mac.

Descrizione tecnica della dashcam

dashcam Garmin 35

  • Altezza: 4,85 cm
  • Larghezza: 9,43 cm
  • Dimensioni dello schermo: 3 pollici, o 7,62 cm
  • GPS: Sì
  • Mappatura: Francia
  • Display: TFT LCD
  • Tipo di connessione: USB
  • Cavo accendisigari: 1,7m
  • Funzioni aggiuntive: traffico in diretta, allarme zona di pericolo, registratore audio

Le recensioni sulla Garmin Dash Cam 35

Abbiamo già adottato la dash cam 35 di Garmin, la nostra opinione su questa fotocamera è molto positiva ma volevamo confrontarla con le opinioni delle persone che usano questa fotocamera a bordo ogni giorno.
Va detto che le recensioni di Garmin Dash Cam 35 sono molto buone, e tutti hanno un po’ di umorismo per evidenziare le prestazioni della fotocamera! Alcuni sottolineano come abbiamo detto che una scheda di memoria da 64GB è più adatta, altri parlano anche della lunghezza del cavo che può essere troppo corto in alcuni veicoli, o se si desidera posizionare il dashcam nel retro della vostra auto. In ogni caso, è un ottimo prodotto che offre servizi di alta gamma ad un prezzo molto ragionevole.
Non siete convinti? Vi consiglio di dare un’occhiata anche a questi articoli: dashcam Aperman C550, dashcam Toguard CE20 e dashcam Garmin 55.
  • Product
  • Features
  • Photos

Garmin Dashcam 66W - Memorizzazione automatica di video infortunati, display LCD a...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Dicembre 10, 2019 3:07 am
275,69 281,99