La dashcam Blackvue DR650S-2CH

Blackvue è uno dei pionieri delle dashcam a doppio scopo. Modelli come il DR550GW-2CH e DR650GW-2CH sono stati un grande successo. Recentemente, ha rilasciato un altro modello più efficiente che ha già ricevuto recensioni positive sul web. Questa è la dashcam DR650S-2CH. E’ uno dei migliori cruscotti della gamma.

Non abbiamo potuto resistere a questa meraviglia e abbiamo dovuto assolutamente provarla. Per quanto riguarda i risultati di questo test, vedere quanto segue.

La Dashcam Blackvue DR650S-2CH – Ben due telecamere in un unico kit

Come accennato in precedenza in questo articolo, il DR650S-2CH è una dashcam a doppio scopo. Il kit comprende 2 telecamere. Uno si trova nella parte anteriore (sul parabrezza, dietro lo specchio). È stato progettato per registrare ciò che accade davanti al veicolo. Questa fotocamera è molto discreta e difficilmente percepibile dall’autista. Misura 11,8 cm di lunghezza e 3,6 cm di diametro.
Per la telecamera posteriore, si fissa al lunotto per registrare ciò che accade dietro il veicolo. È più compatto con una lunghezza di 6,7 cm e un diametro di 2,5 cm. Questa fotocamera è collegata alla fotocamera anteriore con un cavo.
Questo cruscotto è dotato di un obiettivo grandangolare (103° in orizzontale e 77° in verticale). Ha anche un sensore CMOS nella parte anteriore e posteriore (rispettivamente 2,1 Mega pixel e 1 Mega pixel). Con il sensore frontale si ottiene un video molto chiaro e nitido. La risoluzione per questo è 1920 x 1080 p a 30 fps (full HD).
Quella sul retro ha una risoluzione più bassa ma registra video completamente utilizzabili. Inoltre, tra le dashcam a doppia lente, la qualità dell’immagine della fotocamera posteriore è considerata migliore. Infatti, lei filma in HD (1280 x 720 p). Il nostro caro Julien ha apprezzato queste risoluzioni.

Tutto a distanza!

dashcam Blackvue DR650S-2CH

Questa dashcam ha alcuni pulsanti per controllarla, ma può anche essere controllata a distanza. La causa principale è la connessione Wifi. Uno smartphone o tablet con sistema iOS o Android è collegabile a questa dashcam. L’applicazione che lo consente è l’applicazione BlackVue (compatibile con questi sistemi). Molte funzioni sono accessibili con questa applicazione, come la regolazione del colore e della definizione dell’immagine. E’ anche possibile guardare i video. Inoltre, con l’accesso a Internet nel veicolo, è possibile effettuare lo streaming del flusso video. Questo viene fatto attraverso l’interfaccia cloud dell’applicazione.
Un’applicazione per PC, memorizzata sulla scheda di memoria da 16GB inclusa, è ciò che Florent preferisce. Questo è il software Viewer BlackVue scaricabile qui. Grazie a quest’ultimo, molte cose sono permesse, come la riproduzione di sequenze video. Vengono indicate le coordinate precise e la velocità del veicolo, nonché il grafico dell’impatto.
Oltre a queste applicazioni, questa dashcam dispone di 3 modalità di registrazione. Si tratta di modalità normale, modalità di parcheggio e modalità di rilevamento.

La descrizione tecnica della dashcam Blackvue DR650S-2CH

  • Larghezza 118,5 mm x altezza 36 mm / peso 96 g
  • telecamera posteriore: larghezza 67,4 mm x altezza 25 mm / peso 28 g
  • Risoluzione fotocamera anteriore: 1080*720PRisoluzione fotocamera posteriore: 720*480P
  • Codifica video : MP4
  • Angolo di visione: 129°.
  • GPS: Sì
  • Alimentazione: 12V
  • Wifi: Sì
  • Batteria: Sì
  • Lunghezza cavo: 6m

In conclusione …

dashcam Blackvue DR650S-2CH

Questa Dashcam Blackvue ha 3 capacità di archiviazione (16, 64 o 128GB), il che significa che non è necessario acquistare una scheda di memoria aggiuntiva. Tutto è quindi a posto per garantire che il nostro parere dr650s-2ch sia molto positivo, oltre alle sue eccellenti prestazioni. Per essere sicuri di essere andati sul web alla ricerca di opinioni sulla dashcam e siamo stati confortati dalla nostra opinione. Le piccole dimensioni del dashcam è un elemento che ha sedotto molte persone. È discreto e non disturba la guida, il campo visivo del conducente rimane chiaro. L’integrazione nel cloud è anche un punto di forza notato da molti utenti che lasciano un’opinione positiva sulla fotocamera incorporata perché hanno la possibilità di visualizzare il flusso video direttamente dal proprio telefono. In breve, il BlackVue dr650s-2ch è una piccola, discreta, discreta, ad alte prestazioni e all’avanguardia. Questo è un ottimo prodotto che raccomandiamo.
Non siete convinti? Allora vi consiglio di dare un’occhiata a questi articoli: dashcam RecOne RoadEyes, dashcam BC Master DC10 e dashcam HP F330.
  • Product
  • Features
  • Photos

BlackVue-1CH DR650S Dashcam 64 GB

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Ottobre 15, 2019 10:06 am