La dashcam BC Master DC10

Il produttore di oggetti high-tech BC Master non è molto conosciuto e non appare troppo nei media. Tuttavia, sviluppa prodotti piuttosto sorprendenti che offre nei siti di e-commerce. Uno dei prodotti che ha attirato la nostra attenzione è la dashcam BC Master DC10. Quest’ultimo non è molto originale, ma ha alcune caratteristiche impressionanti.

Così abbiamo preso l’iniziativa di testarlo per voi.

La dashcam BC Master DC10 – Un’immagine sempre nitida

Il BC Master DC10 ha un design sobrio e austero. E ‘abbastanza piccolo con uno schermo da 2 pollici, ma che dà una buona visibilità. Attaccato al parabrezza, dietro lo specchio, con la ventosa, è discreto e appena visibile. Si tratta di un vantaggio in quanto non nasconde il campo visivo del conducente. Questo cruscotto può anche essere fissato al cruscotto con il supporto adesivo. Quindi avete una scelta su come sistemarlo. In alcuni casi, una dashcam fissa potrebbe non essere posizionata correttamente. In pratica, potrebbe essere un po’ inclinato. Con la dashcam bc master, non importa quale sia la sua posizione, non c’è paura di essere fatto, l’immagine sarà sempre dritta. Infatti, è dotata di un giroscopio e questo è ciò che Florent ha preferito di più in questa macchina fotografica.
Anche con un design che lascia a desiderare, la qualità dell’immagine non è la stessa. Il DC10 consente la registrazione video Full HD (1920 x 1080p con 30 fotogrammi al secondo). Ma anche risoluzioni come 1280 x 720p a 30 o 60 fotogrammi al secondo. Con il Full HD, i video sono molto chiari. Soprattutto perché, anche di notte o in caso di maltempo, rimangono altamente sfruttabili. Ma com’è possibile? Beh, il sensore SONY IMX323 è la ragione. Anche l’angolo di visione è molto ampio (170°).
Per quanto riguarda le caratteristiche, non si distingue davvero, con solo l’essenziale. Innanzitutto la registrazione in loop continuo e l’accelerometro. È inoltre dotato di un ricevitore GPS per la geolocalizzazione e l’indicazione dell’ora video.

Gli accessori

dashcam BC Master DC10
La prima cosa negativa notata con questa dashcam è che non ha una scheda di memoria. Pertanto, è necessario acquisirne uno in modo da poterlo avviare. Una punta, in modo che la fotocamera non si blocchi durante la registrazione, inserire una scheda di memoria di classe 10 UHS-1. Tuttavia, può supportare una scheda fino a 128 GB.
Una cosa sorprendente della dashcam BC Master è che non ha una batteria integrata. Ma questa fotocamera è dotata di un supercondensatore (con una durata di vita 20 volte superiore a quella di una batteria al litio). Non ha paura del calore. Lo svantaggio è che il DC10 deve essere sempre collegato anche per brevi spostamenti.
Quello che Julien ha amato di questa dashcam è che la presa accendisigari ha 3 porte USB. Uno sarà utilizzato per caricare la fotocamera con un cavo Mini USB da 4 metri. Gli altri due sono gratuiti ed è possibile collegare uno smartphone se lo si desidera.

Le caratteristiche tecniche delal dashcam BC Master DC10

dashcam BC Master DC10
  • Risoluzione massima: 1080p Full HD
  • GPS: Sì
  • Rilevamento del movimento: Sì
  • Dimensioni dello schermo: 2 pollici o 5 cm
  • Contro il calore: Supercondensatore
  • Tipo di fissaggio: Ventosa o adesivo

La nostra opinione sulla dashcam BC Master

Di fronte a questo cruscotto che mostra un prezzo interessante considerando le sue prestazioni, eravamo dubbiosi. Certamente la nostra opinione del maestro dashcam BC era buona, ma cosa pensano le persone che lo hanno in macchina ogni giorno? Così siamo andati su internet per raccogliere le opinioni di questi utenti.
Come potete vedere, le recensioni sulla dashcam BC Master sono davvero buone! I principali punti positivi menzionati sono le sue dimensioni, che lo rendono facilmente dimenticabile, la sua connessione davvero veloce, ovviamente il suo prezzo, e infine l’applicazione del tracking via GPS, che ha il vantaggio di essere ultra preciso. In breve, una piccola dashcam che ha tutto a posto e offre un prezzo che lo rende uno dei migliori rapporti qualità-prezzo del momento.
Non siete convinti? Allora vi consiglio di dare un’occhiata a questi articoli: dashcam RecOne RoadEyes, dashcam Pruveeo F5 e dashcam HP F330.
  • Product
  • Features
  • Photos

2x Auto Dash Cam Telecamera per Full HD 1080P, 2.4" LCD, Obiettivo...

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was on: Novembre 11, 2019 10:44 pm
13,99