La dashcam Auto-Vox D6 Pro

Dashcams è stata completamente integrata nell’industria automobilistica per diversi anni, e per continuare la nostra serie di test abbiamo deciso di testare uno che non ha un marchio conosciuto nel settore come Garmin o Toguard, ma ha piuttosto molte opinioni positive.

Così abbiamo ordinato un modello che sembra raccogliersi intorno ad esso: la dashcam Auto-Vox D6 Pro. Una garanzia di fiducia, Auto-Vox commercializza molti accessori per auto da più di 10 anni, ma vediamo se questo cruscotto mantiene tutte le sue promesse!

L’Auto-Vox D6 Pro, angolo di visione a 300°

dashcam Auto-Vox D6 Pro

Uno dei criteri più importanti che influenzano la scelta di una dashcam è l’angolo di visione. Più grande è, più ampio sarà il campo visivo della telecamera. Il riferimento utilizzato per questo criterio è un minimo di 120°. Da questo valore, la dashcam è considerata “interessante”. L’Auto-Vox D6 Pro è un cruscotto che si inserisce in questa categoria con un grandangolo di 152°. L’intera strada e i suoi lati saranno nel campo visivo di questa telecamera. Inoltre, ed è il preferito di Julien, questo obiettivo ha un angolo di rotazione. Il suo valore è di 300°. Con questi angoli, la telecamera può filmare tutto ciò che la circonda (ma non solo davanti ad essa). Se siete appassionati di paesaggi bellissimi, questa dashcam vi soddisferà catturandoli da diverse angolazioni.
Per la risoluzione delle immagini, offre una risoluzione Full HD (1920 x 1080p a 30 fotogrammi al secondo). Inoltre, è dotato di sei lenti in vetro massiccio (apertura F1.8) e di un sensore Panasonic CMOS. Queste tre caratteristiche insieme forniscono video di altissima qualità giorno e notte (o in condizioni di scarsa illuminazione). Le immagini sono salvate in formato JPG mentre i video sono salvati in formato MP4. Questi ultimi possono essere elaborati (miglioramento dell’immagine, disconnessione 3D e correzione PMA).

Autovox D6 : Un cruscotto senza manopola di regolazione

Una cosa che è più evidente quando si ha in mano la dashcam D6 Autovox è che non ha pulsanti. E’ quindi assolutamente impossibile regolarla direttamente. L’uso di un telefono cellulare è essenziale. Tutte le operazioni e le operazioni sono effettuate utilizzando quest’ultimo. Per collegare il telefono con la fotocamera, Wifi sarà molto utile.
Un’altra opzione è legata al fatto che la dashcam è libera da pulsanti di impostazione, scattando foto in modalità “vivavoce”. Testata e approvata da Florent, questa funzione permette semplicemente di fotografare o filmare ciò che si vuole con un solo gesto della mano. Pratico, veloce e molto sicuro sulla strada, a differenza di altri cruscotti che richiedono la manipolazione.
Questo cruscotto è anche multi-funzionale. Sono presenti la registrazione ad anello e WDR (Wide Dynamic Range). Quest’ultimo garantisce la stabilità della visione notturna. È inoltre dotato di un sensore G-sensor. Grazie alla connettività Wifi, questo sensore e il suo livello di sensibilità possono essere regolati con la loro applicazione dedicata.

Le caratteristiche tecniche della dashcam Auto-Vox D6 Pro

dashcam Auto-Vox D6 Pro

  • Codifica video : Mp4
  • GPS: No
  • Modalità notte: sì
  • Tipo di connessione: Micro USB
  • Lunghezza cavo: 3m
  • Sensore di immagine: Panasonic sensore CMOS
  • Obiettivo: 6 obiettivi, 152 gradi grandangolo, F1.8

Le opinioni a proposito della dashcam Auto-Vox D6 Pro

Questa dashcam Auto-Vox ha molte opinioni positive su Internet, ed è per questo che l’abbiamo testata, per essere sicuri che meriti la sua reputazione. Come potete vedere qui sotto, le recensioni della dashcam AutoVox D6 sono davvero positive, e confermano la nostra impressione di avere di fronte a noi o un prodotto di qualità, ben rifinito, con caratteristiche innovative come la registrazione video con un semplice gesto manuale, o il lato 100% connesso allo smartphone, che sta diventando sempre più popolare.
Alla fine abbiamo apprezzato molto questa dashcam. La qualità dell’immagine è buona, anche di notte, la connettività è immediata e non ha preoccupazioni, il tutto ad un prezzo basso. Ci dispiace solo che non ci sia il GPS, ma a questo prezzo mantiene già tutte le sue promesse e anche un po’ di più!
Vi consiglio di dare un’occhiata a questi articoli: dashcam RecOne RoadEyes, dashcam BC Master DC10 e dashcam Blackvue DR650S-2CH.
  • Product
  • Features
  • Photos

Auto-VOX wifi dash cam FHD 1080P, auto camera recorder, dash cam per...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Dicembre 9, 2019 5:24 pm